Home > 2015

Archivio Circolari anno 2015

30 Dic 15 - 138 CONSIGLI DI CLASSE GENNAIO 2016

Documentazione Riservata, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

23 Dic 15 - 136 CHIUSURA SCUOLA PRIMARIA LUMIGNANO 7 8 GENNAIO 2016

22 Dic 15 - 135 DISPONIBILITA’ ORE ECCEDENTI

22 Dic 15 - 134 USCITA CLASSI TERZE

22 Dic 15 - 133 AVVIO PROGETTI POF

18 Dic 15 - 126 TOMBOLA E CONCERTO

15 Dic 15 - 130 BANDO PREMIO LETTERARIO TRICHIANA PAESE DEL LIBRO

15 Dic 15 - 129 DISPONIBILITA’ COMPONENTI ESTERNI DEI NUOVI COMITATI DI VALUTAZIONE

15 Dic 15 - 128 FESTE DI NATALE

14 Dic 15 - 125 PRESENTAZIONE SPAZIO D’ASCOLTO

14 Dic 15 - 124 APERTURA SPAZIO D’ASCOLTO

10 Dic 15 - 123 INCONTRO DI FORMAZIONE SULLA “FLIPPEDCLASSROOM”

9 Dic 15 - 121 DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

7 Dic 15 - 120 SIMBOLI E TRADIZIONI RELIGIOSE A SCUOLA

4 Dic 15 - 119 PERMESSI PER STUDIO 150 ORE ANNO 2016

119 domanda permessi retribuiti per il diritto allo studio 150 ore ;  permessi diritto allo studio 2016

3 Dic 15 - MATERIALE COLLEGIO DOCENTI – TUTTI I DOCENTI

Si allega il materiale del Collegio Docenti  zippato preventivamente mandato ad ogni docente in bacheca, si chiede conferma della visione degli allegati.
MATERIALE COLLEGIO DOCENTI 9-12-2015

3 Dic 15 - 116 PIANO ANNUALE VIGILANZA – AL PERSONALE DELL’ISTITUTO

1 Dic 15 - 113 convocazione Collegio Docenti – A TUTTI I DOCENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO

1 Dic 15 - 114 Chisura ponte Immacolata 7-8 dicembre – Tutti i docenti dell’Istituto